Per esempio, il produttore tedesco adidas, offre due versioni delle sue maglie da calcio del FC Bayern Monaco: una maglia da calcio Bayern Authentic per i giocatori del club, e una maglia Replica per i tifosi bavaresi. Il risultato è quello di un kit essenziale e pulito, che onora a dovere la città di Torino e i suoi tifosi granata. 12) BRUGES. Non è la classica prima maglia a strisce nere e blu a guadagnarsi un posto in classifica, piuttosto la divisa da trasferta dal risultato senz’altro apprezzabile: interamente bianca con una fascia centrale a richiamare i colori sociali del club belga presenti pure sulle maniche. 14) CRYSTAL PALACE. Divisa completamente nera con una banda orizzontale rossa, blu e bianca. A rendere gradevole il nuovo kit, dai consueti colori arancio-neri, l’introduzione del blu tra le strisce verticali nella prima maglia. 18) ATHLETIC BILBAO. Doppia nomination per i baschi, naturalmente votati ai colori biancorossi nella divisa casalinga come da tradizione.
La divisa da trasferta si presenta invece di colore bianco con dettagli in rosso e nero. 16) MANCHESTER CITY. Non è la maglia celeste a figurare nella top 19 di FourFourTwo, piuttosto l’adozione del maroon (rosso-granata) per la seconda divisa degli uomini di Guardiola. E alla fine tocca al genovese che già da qualche anno subisce pesanti accuse, e pazienza se il Columbus Day sarebbe anche il giorno degli italiani d’America, che vuoi che gliene freghi alle vere minoranze orgogliose e padrone. 13) BAYERN MONACO. Il richiamo è all’iconica casacca del 1974, anno che innalzò i bavaresi sul trono d’Europa peraltro per tre edizioni di fila. Facci tre nomi nuovi che attualmente in Serie A sono secondo te “classificabili”. L’obiettivo è quello di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano, secondo quanto si legge dal sito ufficiale. Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Non soltanto calcio: San Siro, già a partire dal 1980, è anche il contesto perfetto per alcuni dei concerti più belli e memorabili mai visti in Italia. Dalla Serie A alla Premier League, dal Brasile all’Argentina: le nuove maglie calcistiche della stagione 2017/2018 non possono che soddisfare tutti i gusti. VERONA (quarta) – ufficiale – Realizzata in colori che spaziano dal nero al grigio scuro, è una maglia che raccoglie dettagli inediti, tutti dedicati allo stadio di cui celebra l’anniversario. Con ogni trionfo e sfida, la famiglia ha dimostrato un amore incondizionato per i colori bianconeri, trasformando sogni in realtà. Siamo appassionati di moda e ci dedichiamo a cercare i pezzi più autentici e unici per i nostri clienti. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini ai nostri tifosi. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini», ha detto il Presidente Aurelio De Laurentiis attraverso i canali ufficiali del club.
Intanto, in quello stadio, il Milan di Sacchi e degli olandesi domina in Italia e in Europa. Lo stadio è ovviamente quello di San Siro ed è il 2 maggio 2007, quando il Milan batte 3-0 il Manchester United in semifinale di Champions, ribaltando il 3-2 dell’andata. L’obiettivo di Inter e Milan è quello di massimizzare gli introiti che deriverebbero da una nuova struttura, come ha fatto la Juventus con l’Allianz Stadium. Il giocatore, trasferitosi a gennaio a Chiavari dallo Spezia, resterà nella Virtus come osservatore: “Sapevo che prima o poi il pallone si sarebbe sgonfiato, avevo iniziato da tempo a pensare al dopo calcio. Inizio una nuova vita con serenità: gli allenamenti mi mancheranno, ma la vita è più importante”. 17) FIORENTINA. Testimonial Federico Chiesa nella presentazione della nuova casacca viola, decisamente un simbolo per Firenze e pertanto inserita in classifica. Inaugurato nel 1926, il “Giuseppe Meazza” è un simbolo della città, e non solo. I tifosi potranno trovare da oggi sul Brandstore Amazon del Napoli non solo i prodotti Kappa ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. Non solo lacrime di gioia a San Siro. San Siro è così il teatro dell’inaugurazione del Mondiale italiano con la memorabile esibizione di Edoardo Bennato e Gianna Nannini e la loro “Notti magiche”.
Di più su maglie da calcio vintage a poco prezzo sulla nostra home page.