url I kit da calcio Givova sono apprezzati non solo per il loro aspetto attraente, ma anche per la loro durata e resistenza, che li rendono adatti all’uso sia in partite amichevoli che in competizioni ufficiali. Solo dal 9 febbraio 1999, con l’esordio assoluto della prima maglia firmata Kappa in occasione dell’amichevole della nazionale Under 21 contro i pari età della Turchia, un fornitore tecnico poté griffare per la prima volta nella storia la divisa azzurra; l’Italia, dopo quasi novanta anni, fu tra le ultime nazionali al mondo ad adattarsi a questa consuetudine. Le maglie da calcio sono uno dei maggiori trend che il mondo della moda ha intercettato nel corso dell’ultimo anno: non che prima non esistessero connessioni e ispirazioni, ma il 2022 ha davvero rappresentato il momento definitivo della legittimazione della divisa da calcio. Realizzate dai top brand come adidas, Nike, Puma, Kappa e Macron, queste maglie uniscono materiali di alta qualità, traspiranti e leggeri, per garantire comfort e prestazioni elevate in ogni momento. Tra i nostri articoli trovi anche capi prodotti in materiali leggeri, ideali per mantenere la giusta freschezza anche nelle fasi di gioco più intense. Unirti a noi è più semplice che mai: cerca le maglie da calcio da uomo con l’etichetta Materiali sostenibili.

Di stagione in stagione sono aumentate le collezioni dedicate con una ricerca sui materiali. Numerosi capi sono completati dal fondo manica e dallo scollo in colori a contrasto per un tocco accattivante. Non perdere l’occasione di vestire i colori della tua squadra del cuore e di possedere un pezzo di storia del calcio. Su KEEPERsport troverete tutto ciò che farà battere il cuore del vostro portiere. In effetti, le maglie da calcio sono progettate per esprimere che puoi esprimere tutto il tuo talento sul campo durante le tue grandi sessioni sportive! Realizzate in poliestere al 100% di alta qualità, queste maglie da calcio sono dotate di tecnologie avanzate per migliorare le prestazioni durante lunghe sessioni di allenamento e partite competitive. Sappiamo che il comfort è indispensabile per raggiungere prestazioni eccezionali. La Lega Nazionale Dilettanti, l’organo che gestisce i campionati a partire dalla Serie D, massima categoria dilettantistica a livello nazionale, fino alla Terza Categoria, stipulò un accordo commerciale con Enel valido per le stagioni 2003-2004 e 2004-2005, cambiando nome in LND Enel.

L’hype attorno alla Nazionale asiatica era già nato prima del torneo, con alcune maglie che avevano attirato l’attenzione degli appassionati: in particolare, questa versione alternativa, che non sarebbe andata in campo, disegnata da Nigo – il guru dello streetwear giapponese, fondatore di Bape e oggi direttore artistico di Kenzo – e che è davvero il modo perfetto per abbinare gli elementi distintivi di una realtà, in questo caso una Nazionale, con uno stile in grado di affermarsi al di fuori del campo. Elementi caratterizzanti sono il colletto a V e lo stemma sul petto che raffigura, di colore rosso, il giglio stilizzato. Il colore è ovviamente il classico “Airy Blue” con l’inserimento di strisce bianche e blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Abbiamo pensato alla versione away perché avendo il nero come colore principale si presta molto sia a contesti sportivi che a situazioni extra-sportive, inoltre i dettagli gialli, come il logo puma o le strisce sottili che corrono verticalmente su tutta la maglia, danno un utile assist ad eventuali accessori da abbinare per un perfetto outfit bloke core. L’ultima novità è lo sponsor sulla manica, un piccolo spazio ma che fa fruttare molto con l’inserimento di un logo.

Per la squadra era inoltre molto importante rendere il kit il più sostenibile possibile, per cui PUMA si è impegnata molto su questo aspetto. PARMA (prima maglia) – ufficiale – Il nuovo ‘home kit’ sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili del Parma. Con una vasta gamma di kit da calcio per uomo, donna e bambino in stock, Pro:Direct ha tutto ciò di cui la tua squadra ha bisogno per apparire al meglio prima, dopo e durante le partite. Le maglie non stampate, disponibili sia per adulti che per bambini, sono facili da arricchire o personalizzare come meglio crediamo. Una grafica con striature attraversa tutta la divisa, in un blu elettrico: sulle spalle compare la sigla Y2K, ennesimo omaggio al trend che si è imposto nel 2022, è reso come fosse il nome più il numero di un giocatore fittizio, mentre i rinforzi in corrispondenza dei gomiti sono un altro legame con i decenni passati. Se invece preferisci un look particolare, perché non aggiungere il tuo nome? Nei primi sei mesi dopo il trasferimento di David Beckham al Real Madrid, il club ha venduto oltre un milione di magliette portanti il suo nome. Su Cisalfa Sport trovi un’ampia selezione di maglie delle squadre più iconiche, dai club di Serie A come Milan, Juventus, Inter e Roma, alle squadre internazionali come Real Madrid, Argentina e Brasile.

Di più su nuova maglia barcellona 2024 sulla nostra home page.