Tra gli anni 1990 e 2000 si assistette a una nuova escalation per quanto concerne lo sviluppo delle sponsorizzazioni pubblicitarie nel calcio italiano. Prima scegli tra i diversi colori che abbiamo a disposizione per la maglia del tuo amico così che ricordi i colori del suo club del cuore che sia di Roma, Milan, Monaco, Argentina, Italia o Brasile. Dopo un altro semestre a Roma, il 29 gennaio 2019 viene ufficializzato il suo secondo ritorno alla Juventus, che lo preleva in prestito oneroso fino al termine della stagione. 2014 – Al termine del campionato fallisce per bancarotta e, nell’estate, viene fondata una nuova società denominata Associazione Calcio Trento Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica che acquisisce il complesso aziendale del vecchio sodalizio ottenendo il trasferimento del titolo. Al termine dell’accordo, nel 2020, la Lega B ha continuato a permettere l’inserimento di pubblicità sulle maniche. Con la stagione 2020-2021 la Lega Pro porta a sette il numero massimo di sponsor applicabili sulle divise da gioco, con l’introduzione del secondo back sponsor; lo spazio totale riservato agli sponsor sul retro della maglia è di 350 cm² con lo sponsor principale di dimensioni massime di 200 cm² e per il secondario di 150 cm².
11 gennaio 2015. Il giocatore rimane a Verona per un semestre, nel corso del quale ritrova continuità di rendimento e buone prestazioni. L’8 gennaio 2018, nella sessione invernale del calciomercato, viene acquistato dalla Lazio. L’esordio arriva il 31 gennaio successivo, in occasione della semifinale di Coppa Italia pareggiata, per 0-0, contro il Milan. Il 18 aprile 2018 mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste; in occasione della trasferta vinta, per 3-4, contro la Fiorentina. Il 17 ottobre dello stesso anno segna la prima rete per i sardi nel successo casalingo per 3-1 sulla Sampdoria. Chiude la stagione con 10 presenze e 1 rete messa a segno. 38 (2) se si comprendono le presenze e le reti nei play-off. Il 13 ottobre 2020 raggiunge quota 100 presenze con la Celeste nella sconfitta per 4-2 contro l’Ecuador. Il 1977-1978 fu un buon anno: occorreva arrivare nei primi dodici per guadagnare l’accesso alla C1 per la ristrutturazione dei campionati, il Mantova si piazza al terzo posto. Il 2 giugno 2018 viene selezionato, per la terza volta in carriera, nei 23 giocatori che prendono parte al campionato del mondo 2018 in Russia. Nel corso degli anni novanta l’azienda produttrice del gioco (la Waddingtons Games), fu acquisita dall’azienda statunitense produttrice di giocattoli Hasbro la quale, però, nel 2000 interruppe la produzione del gioco considerandolo non più competitivo nei confronti dei nuovi videogiochi di argomento calcistico.
Negli anni novanta furono molti i calciatori stranieri in maglia laziale: fra i tanti da citare sono i tedeschi Karl-Heinz Riedle, vincitore del mondiale del 1990 giocato in Italia, e Thomas Doll, vice-campione continentale all’europeo del 1992, l’inglese Paul Gascoigne, talentuoso centrocampista noto anche per le sue vicende extra-calcistiche, l’olandese Aron Winter, campione continentale all’europeo del 1988, il croato Alen Bokšić, il ceco Pavel Nedvěd, insignito del Pallone d’oro nel 2003, il portoghese Sérgio Conceição, il cileno Marcelo Salas, gli argentini José Chamot, Matías Almeyda, Diego Simeone e Juan Sebastián Verón ed i serbi Siniša Mihajlović e Dejan Stanković. Per sostituire Malesani, viene chiamato a dirigere la squadra Silvio Baldini, che proviene dalla Carrarese. Juventus a escluderlo temporaneamente dalla prima squadra. Convocato per la Copa América 2021, gli uruguagi vengono eliminati nuovamente ai rigori, questa volta dalla Colombia. La salvezza matematica arriva con tre giornate d’anticipo il 25 aprile a Firenze con la vittoria per 2-0 con la Fiorentina. FIORENTINA (prima maglia) – ufficiale – Si chiama ‘Anima Viola’. Fa il suo terzo debutto con la maglia bianconera il successivo 2 febbraio, nella partita casalinga pareggiata 3-3 contro il Parma. La terza divisa, utilizzata per la prima volta a stagione inoltrata nella trasferta contro il Luton Town del Boxing Day è un completo blu scuro.
L’8 dicembre 2019 trova il suo primo gol in maglia viola, nella sconfitta esterna per 2-1 contro il Torino. Il 3 luglio 2015 viene ceduto in prestito al Chelsea, con un prezzo per l’eventuale riscatto fissato a 50 milioni di euro. Su presenza sul mercato niente da dire con i marchi grossi saresti più presente mentre si è scelta la vendita diretta guadagnando di più sul singolo prezzo. Nella stagione 1947-1948 il Venezia ottiene un ottimo quarto posto, mentre nell’annata successiva il direttore sportivo Giuseppe Girani e l’allenatore Mario Villini riescono addirittura a condurre il Venezia al secondo posto del campionato di Serie B ottenendo la promozione nella massima serie assieme al Como, e surclassando il Vicenza di un solo punto. Nel 1970-1971 i veneziani sotto la guida di Enrico Radio colgono un quarto posto, maglie da calcio vintage mentre l’anno dopo con Sergio Manente sostituito poi dallo stesso Radio arrivano settimi. I granata uscirono sconfitti e Cadregari fu sostituito. 11-10-2011 Asunción Paraguay 1 – 1 Uruguay Qual.