Associazione Calcio Milano 1938-39 · La notizia più fresca, l’ultima, è arrivata ieri dalla clinica Pio X di Milano dove ha visto la luce Jordan. Dopo il breve interim di Andrea Soncin, dalla 13ª giornata la squadra è affidata al tecnico Paolo Vanoli. Andrea Fimiani, 25 anni, scuola Blue Storms, quarterback che ama anche correre per chiudere i down se non di meglio, ha le idee chiarissime quando gli chiedo qual è stato il turning point della finale Ifl che ha regalato ai Guelfi di Firenze il loro primo e sorprendente scudetto sui forti e titolatissimi Seamen Milano: “Sembra paradossale, ma non lo è, il momento chiave è stata la prima azione”. Ma come la Fia ha fatto per ii piloti, anche la Nfl deve fare per ridurre, per quanto possibile, le conseguenze per i suoi atleti. Non poco, sinora come hai fatto? Lì avete iniziato a vincere, ma cosa ha fatto la differenza? Cosa vuole da te coach Briles? Noi tutti giocatori di football partecipiamo a un gioco violento”, afferma con massima sincerità il qb dei Bengals. Ed elenca cosa, quasi certamente, ti accadrà in carriera: “Subirai ferite alla testa”, ti strapperai i legamenti, ti spezzerai il braccio o la gamba. Questo è il gioco a cui giochiamo. Questa è la vita che viviamo. E veniamo pagati profumatamente per questo. Penso che ogni volta che scendiamo in campo sappiamo perfettamente in cosa ci stiamo cacciando”.

E’ un goleador soprattutto nel gioco aereo ma credo che giochi bene con al fianco un altro attaccante. Ammesso nel nuovo Campionato Interregionale – Prima Categoria. Benvenuti nella categoria Serie A di Goleada Shop, il tuo negozio online di riferimento per le maglie della Serie A vintage e attuali. Promosso in Serie B dopo aver vinto i play-off. Non penso che sia giusto sbandierare ai quattro venti la volontà di puntare alla serie B perché creare delle facili aspettative può essere deleterio per tutti: società, squadra, ambiente. Abbandonati i sogni di gloria delle serie maggiori la Serie C divenne la realtà di quegli anni. Questo cambierà tanto le strategie nel quarto quarto riguardo alla gestione della partita; le formule schematiche delle trasformazioni di uno, due e adesso anche tre punti, nonché la gestione del tempo in base al gap dei possessi nel punteggio. Per ripararti da vento e acqua anche nelle situazioni più difficili, Erreà offre giacche e smanicati che sono realizzati con materiali tecnici, caldi e traspiranti.

Ora si dovrebbe ripartire da quelle certezze ma è anche logico avere un briciolo di pazienza e di cautela. Ogni campionato rimette tutto in discussione per cui non ci sono certezze ma occorre sempre una grande umiltà e conoscenza dei propri limiti per migliorare. Sono realista. Non c’è, minimamente, paragone tra il livello di talento di chi disputa le due differenti leghe. Sì, ci sono due contratti televisivi, uno dei quali, quello con la Fox, che finanzierà la lega e quindi per la prima volta nella storia delle leghe primaverili c’è un forte sostegno economico con un grande potenziale palco televisivo per chi sta a casa. Mi ricordo la prima volta che vidi i suoi filmati… Conclude la prima stagione con 13 reti in 36 partite complessive. La retrocessione si concretizza nella stagione successiva, ove la Giana termina al diciannovesimo posto la stagione regolare e perde i playout con il Trento.

1933 – L’U.S. Gorgonzola cambia denominazione in Gruppo Sportivo Erminio Giana e successivamente aderisce alla Gioventù italiana del littorio (G.I.L.). Il campionato di Lega Pro inizierà il 6 settembre per cui c’è tutto il tempo a disposizione per completare un gruppo che al momento mi sembra incompleto. L’arrivo di Rachid Arma e Paolo Frascatore (foto) ha dato un segnale importante di ciò che vuole fare la Reggiana nel prossimo campionato. Non giudico le qualità di Perilli o La Gorga ma semplicemente dico che sono portieri inesperti, al loro primo campionato da titolari e dunque sono due incognite. Diciamo titolari e riserve. L’Atalanta della gestione Favini dal 1991 al 2014 ha conquistato con le varie squadre giovanili ben 17 titoli nazionali. Dal 2013, con l’acquisto della struttura da parte della Mapei, a sua volta proprietaria e sponsor del Sassuolo, il nome dell’azienda è stato affiancato a quello originale dell’impianto, divenuto Mapei Stadium-Città del Tricolore. Pecchia: «Verona fa parte della mia storia. La foto di apertura di questo post parla da sola, una parte del tifo azzurro si è schierata contro il centravanti uruguaiano.