Non perdere l’occasione di vestire i colori della tua squadra del cuore e di possedere un pezzo di storia del calcio. Sostieni la squadra del cuore con questa bellissima maglia! Se qualcuno vuole vedere il calciatore con la maglia del Napoli c’e un modo semplice, basta giocare con un videogioco. Zaniolo regala la vittoria all’Atalanta a Cagliari e la difesa del primato ma il Napoli non si arrende a Udine. L’1-0 di Cagliari firmato Zaniolo conferma la nuova veste della Dea, capace di vincere anche nelle giornate più complesse, grazie alla profondità della rosa e a una mentalità sempre più vincente. «Ci sarà tempo, sono qui per imparare la mentalità vincente e tutto quello che ci vuole per crescere». Al di là del modulo, dice, e forse è vero, ma qualsiasi modulo si scelga gli attaccanti al Milan sono tanti e lo spazio poco. Il Milan è forse la società che in questi anni ha puntato più decisamente sui giovani e i risultati danno ragione alla dirigenza». E’ un bell’ inizio, sembra pensare il ragazzo, forse l’ unico filo logico di questa giornata milanista vissuta un po’ così. E a proposito di avversari, dopo il Napoli, arriva l’Inter, squadra a cui “Baroni ha dato spesso filo da torcere nelle ultime annate” e anche quest’anno non si prelude una partita banale e “ora che Baroni può giocare (quasi) ad armi pari, lo spettacolo potrebbe essere assicurato. Sta studiando una mossa per ingabbiare i fantasisti nerazzurri”, con l’aiuto del ritorno dell’ex nerazzurro Matias Vecino e il possibile ritorno al 4-3-3. Davanti tridente offensivo composto da Zaccagni, Noslin e Isaksen.
Il nuovo sponsor della squadra campana sarà quindi MSC Crociere, maglia napoli 2024 per la prima volta main sponsor del club. L’azienda Cristiano Ronaldo accetterebbe per la prima volta di non legarsi al numero 7 in maniera continuativa? Per i tifosi più appassionati, abbiamo anche le maglie replica dei giocatori più amati, come la maglia di Ronaldo o quella di Messi, che ti permettono di sentirti un campione ogni volta che la indossi. Inoltre lo già citato scollo a V rimanda, in un certo senso, alle divise dei partenopei di quasi quarant’anni fa. Stasera ci sarà un fattore che non dovrà condizionare gli uomini di Conte, ovvero quello della gara pomeridiana della Dea, che andrà in campo alle 15 sul difficile campo del Cagliari. Gli azzurri continuano ad avvicinarsi all’inizio ufficiale della sessione di gennaio e Antonio Conte attende importanti colpi dalla società. Abbiamo scelto Kagoshima, in onore dello storico gemellaggio tra le nostre Città, come luogo di presentazione della nostra maglia e al contempo siamo andati a scoprire un angolo nascosto di Giappone a Napoli, il Tempio Zen Ten Shin di Fuorigrotta, dove abbiamo girato parte del video di lancio con gli allievi della Samurai Academy Naples. Una maglia che la società ha realizzato ispirata proprio allo storico gemellaggio tra la città partenopea e Kagoshima, che dura ormai da 64 anni.
Svelata anche la seconda maglia, l’away kit, utilizzato per le gare in trasferta, che avrà invece uno sfondo bianco con un disegno del Vesuvio, uno dei simboli di Napoli, nonché della stessa città partenopea. TJ – Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Vlahovic? I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, mentre i giocatori sono i primi che vorrebbero cambiare la situazione. Il brand di Giorgio Armani, come confermato dal club partenopeo, ha curato la creatività delle nuove divise, mentre la produzione e la distribuzione è gestita dal Napoli. Il tricolore lo ritroviamo anche sul colletto a V, nonchè sulle due maniche, e infine troviamo un “bordino” bianco a dividere le maniche dal resto della divisa. Comandini pronto a salpare: «Il Milan è grande, ma non mi spaventa» DAL NOSTRO INVIATO MILANELLO – Il vizio capitale di Alberto Zaccheroni, cioè la passione per il tridente, è la migliore garanzia di successo per Gianni Comandini. Il nostro inviato allo Stadium Camillo De Michelis racconta al direttore Claudio Zuliani i retroscena sulla JUVE.
Meglio non affrontare squadre del nostro stesso livello, perché altrimenti la concentrazione si rivolgerebbe più a buttarla dentro, invece che al perfezionamento. Infatti, oltre a colore e design, cambierà anche la scritta che si vedrà al centro della maglia della squadre neo campione d’Italia. «Sì, mi rendo conto, e mi rendo conto anche delle grandi aspettative che ci sono intorno a me. Instagram Kvara mostrando una foto all’interno delle story, in cui mette in evidenza il premio di “Player of the match” poggiato proprio sulla maglia del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Tra questi c’era anche Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Nazionale della Georgia che 11 anni dopo ha affrontato da avversario Cristiano Ronaldo agli Europei 2024. Kvara ha anche realizzato un gol nei primissimi secondi della partita contribuendo in maniera netta alla storica qualificazione agli ottavi della Georgia. Era il 2013 quando Cristiano Ronaldo, nel clou della sua carriera al Real Madrid, aprì un’accademia di calcio in Georgia. 2004-05 – 3º nel girone B della Serie C1. Avrai inoltre la possibilità di scegliere il modello maglia Extra del Napoli che è una variante della maglia ufficiale e che presenta delle piccole differenze nel tessuto ed inserti meno preziosi che la rendono più economica e quindi più accessibile al pubblico dei supporters partenopei.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglietta del napoli sulla nostra homepage.