Mantova Calcio 1994, che acquisisce l’organico dell’Associazione Calcio Porto ’78 e riparte dal campionato di Eccellenza Emilia-Romagna per meriti sportivi. 8-10-2010 Porto Portogallo 3 – 1 Danimarca Qual. 12-10-2012 Sofia Bulgaria 1 – 1 Danimarca Qual. 7-6-2016 Suita Danimarca 4 – 0 Bulgaria Kirin Cup – cap. 26-3-2013 Copenaghen Danimarca 1 – 1 Bulgaria Qual. 7-9-2010 Copenaghen Danimarca 1 – 0 Islanda Qual. Il 12 giugno 2021, in occasione della partita che la Danimarca disputa allo Stadio Parken di Copenaghen contro la Finlandia, primo match del girone B del campionato europeo 2020, si trova a dover prestare soccorso al proprio compagno di squadra Christian Eriksen, accasciatosi a terra intorno al 43′ del primo tempo per un arresto cardiaco. 19 dicembre 1982, in occasione del match Lazio-Milan, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 1982-83, gli spettatori paganti erano 65.850, record assoluto per una gara di cadetteria. Il 14 ottobre 2023 raggiunge quota 129 presenze con la selezione danese nella gara per 3-1 contro il Kazakistan, eguagliando il record di Peter Schmeichel. Promosso in Premier League dopo aver vinto la finale play-off contro l’Aston Villa.

Choose from a curated selection of football photos. Always free on Unsplash. Nel 1898 avvennero i passaggi al professionismo e alla Southern League. Nel frattempo un’altra semifinale di FA Cup, persa nel 1936 contro lo Sheffield United al Molineux di Wolverhampton, interruppe i sogni di gloria del Fulham, che poteva vantare giocatori nel giro delle nazionali come Albert Barrett e Len Oliver (nato a Fulham, peraltro), entrambi con una presenza nell’Inghilterra nel 1929. In questi anni il Fulham passò alla storia sia per avere schierato il primo giocatore straniero in Football League (l’egiziano Hussein Hegazi) sia per il primo giocatore a trasferirsi all’estero, John Fox Watson (1917-1976) che nel 1948 lasciò Craven Cottage direzione Real Madrid. Il 14 ottobre 2020 raggiunge quota 100 presenze in nazionale, nella partita di UEFA Nations League vinta per 1-0 contro l’Inghilterra a Wembley. Il 7 settembre 2010 gioca la prima partita di qualificazione al campionato europeo 2012, vinta dalla Danimarca per 1-0 sull’Islanda. La seconda stagione in Serie C1 è, differentemente dalla prima, molto sofferto: il Chievo ottiene infatti la salvezza solo all’ultima giornata battendo il Pavia.

Ciccolo, oltre a essere il primo grande “colpo” di mercato del club, si può considerare uno dei più rappresentativi e decisivi giocatori del Chievo durante il periodo dilettantistico. Pellissier acquista per la Clivense il marchio del Chievo Verona. La guida della Cooperativa dei tifosi viene affidata al presidente Alberto Castagnaro cooperativa che acquisisce inizialmente quote per il 25% del capitale del F.C. La Lega Pro si trovava in un anno di transizione: la riforma dei campionati minori avrebbe portato di lì a una stagione alla soppressione della Seconda Divisione e alla disputa di una Lega Pro unificata, strutturata su tre gironi. I titoli italiani vinti attualmente sono più di 80, quelli individuali sono oltre 600, mentre quelli in categorie minori e nei settori giovanili sono circa 1000. Le medaglie conquistate dagli atleti della Polisportiva in competizioni ufficiali, quali Campionati del Mondo, d’Europa e Giochi olimpici, sono numerose, e 49 sono le medaglie d’oro vinte nel corso di queste manifestazioni sportive internazionali. Le regole stabiliscono solo che uno dei giocatori debba essere designato come portiere, mentre gli altri ruoli non vengono menzionati. Il decisivo allungo della corazzata Empoli (capolista in Serie B) e il ritorno in auge del Lecce non modificarono più di tanto la classifica dei granata: pur senza vincere mai gli scontri con le dirette concorrenti, la Salernitana rimase sempre stabilmente tra le prime quattro squadre della classifica.

Se le cose stanno così sarai contento di sapere che esistono numerosi siti che offrono repliche di alta qualità delle maglie delle squadre di calcio più famose a prezzi accessibili. A questo punto, poiché troverai tanti cimeli diversi in elenco, non solo le maglie di calcio, affina la ricerca cliccando sulla voce del menu Oggetto e selezionando Maglia retrò. Puoi personalizzarle scegliendo i punti esatti in cui posizionare il tuo sponsor o il tuo nome e numero.Oltre che le sole maglie puoi creare il tuo kit squadra completo,personalizzando: Maglia, pantaloncini, tute e borsoni. Alla fine della stagione, grazie anche al suo contributo difensivo, i rossoneri si piazzano secondi in campionato, qualificandosi nuovamente alla UEFA Champions League dopo sette anni di assenza. La prima presenza nella stagione 2014-2015 la trova nell’andata del terzo turno preliminare di UEFA Champions League nella gara Grasshoppers-Lilla (0-2). Il 23 agosto 2014 trova il primo gol nel campionato francese nella gara vinta 2-0 in casa contro il Lorient. Esordisce in maglia rossonera due giorni più tardi, in occasione della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia vinta per 3-0 contro la SPAL. Tre giorni dopo supera Schmeichel disputanto la sfida vinta 1-2 in casa di San Marino.