Potranno anche fare il tifo per il PSG con completi e capi da allenamento originali, sia che si trovino nella Kop di Boulogne nel giorno della partita, sia che giochino con i loro amici. La seconda divisa introdotta nel 1974 (bianca con striscia a sinistra di colore blu e rosso) viene elevata al rango di prima divisa. Viene inoltre reintrodotta, come seconda divisa, la maglia tradizionale della squadra, maglia paris saint germain di colore blu con la banda verticale rossa e bianca al centro. Come seconda divisa viene introdotta una maglia bianca con striscia rossa e blu a sinistra. A partire dalla decima giornata del campionato viene utilizzata una maglia rossa con girocollo e bordi bianchi e blu, con lo sponsor Montréal. Con una rosa ulteriormente sfoltita rispetto alla stagione precedente, il Paris Saint-Germain continuò a migliorare i propri risultati in campionato piazzandosi al quinto posto, a tre punti dalla qualificazione in Coppa UEFA. Artur Jorge. I risultati migliorarono immediatamente in campionato, con la squadra che conseguì la qualificazione in Coppa UEFA in largo anticipo sulla conclusione del campionato, ma non in Coppa di Francia in cui la squadra fu eliminata ai sedicesimi di finale dal Nancy.
La qualità è al centro della nostra attenzione, con materiali resistenti e manifattura accurata che assicurano che ogni giacca rimanga perfetta anche dopo molte uscite dal tifo. Nel giugno 2022, in seguito al ritiro dalla nazionale di Marek Hamšík, il CT Štefan Tarkovič nomina Škriniar nuovo capitano, evidenziandone le qualità di leadership. Nel 2005 arriva anche la convocazione nella nazionale maggiore da parte del selezionatore Ignacio Quereda. Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. Nel 1989 compare per la prima volta sulle divise del Paris Saint-Germain lo sponsor tecnico Nike, che decide di mantenerle invariate. Al termine della stagione 1981-1982 il Paris Saint-Germain guadagnò il primo trofeo del suo palmarès vincendo la Coppa di Francia a spese del Saint-Étienne, sconfitto ai rigori dopo che la partita si era conclusa sul 2-2 dopo i tempi regolamentari e i supplementari. Esordisce in Prima Divisione il 31 agosto, alla prima giornata, schierato titolare con la maglia numero 10 nella partita Crotone-Pescara (2-0). Ottiene 10 presenze complessive nella sua prima stagione da professionista. Nella stagione del suo esordio europeo (la squadra partecipò alla Coppa delle Coppe grazie alla vittoria della Coppa di Francia nella stagione precedente, in cui fu eliminata ai quarti di finale dai belgi del Waterschei, che nella gara di ritorno rimontarono il 2-0 subito all’andata) il Paris Saint-Germain difese la Coppa di Francia sconfiggendo in finale il Nantes.
Alla seconda giornata di Ligue 1 trova il primo gol stagionale nella vittoria per 2-0 in casa contro il Gazélec Ajaccio. La divisa per le partite giocate in casa è la classica divisa rossa con inserti bianchi vicino al colletto fatto con il formato delle magliette a polo. Viene ripristinato il blu come colore dominante delle divise, proponendo un modello simile a quello degli anni settanta, ma con bordature bianche e più strisce (rosse su sfondo blu per la divisa in casa e blu su fondo bianco per la seconda divisa) che, andando verso il centro, diventano sempre più spesse. La sede della società venne, infatti, trasferita nella città di Saint-Germain-en-Laye, a circa 15 km da Parigi, con Patrelle che conservò il titolo di presidente del club e Hechter che, pur essendo ufficialmente solo presidente del comitato di gestione, aveva di fatto un ruolo preminente nella guida della società. Lo sponsor tecnico della società è Le Coq Sportif. Vincendo allo spareggio contro il Valenciennes, i parigini riguadagnarono la massima serie dopo averla persa a causa della scissione della società avvenuta due anni prima. Continua la collaborazione con il Jordan Brand e l’ispirazione della nuova divisa arriva ancora una volta dai Bulls: dopo quelle casalinghe, infatti, anche queste richiamano direttamente la maglia utilizzata a fine anni ’90 dalla franchigia di Chicago.
Partner del progetto gli Charlotte Hornets, squadra NBA di proprietà di Michael Jordan griffata, ovviamente, Jumpman, rappresentata dal francese Nicolas Batum e dal congolese Bismack Biyombo. Costato circa 20 milioni di euro, il sud-coreano è arrivato al Paris Saint-Germain questa estate dal Mallorca e si è subito imposto, se non sul campo, almeno nel merchandising. Sabrina Delannoy, su Paris Saint-Germain. Sabrina Delannoy, su Olympedia. Sabrina Julienne Francine Delannoy, nota semplicemente come Sabrina Delannoy (Béthune, 18 maggio 1986), è un’opinionista ed ex calciatrice francese, di ruolo difensore. Rio de Janeiro, 22 settembre 1984) è un calciatore brasiliano, difensore del Fluminense. Kosovska Mitrovica, 31 agosto 1983), è un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo, di ruolo difensore, vice allenatore del RS Magny. L’esordio arriva il 9 agosto 2008 in occasione della vittoria casalinga, per 1-0, contro il Saint-Étienne. Il cammino del PSG si interruppe in semifinale contro l’Arsenal, con una sconfitta di misura nella gara di ritorno a Highbury. In Coppa UEFA la squadra uscì ai sedicesimi di finale per mano della Juventus, futura vincitrice della manifestazione, mentre in Coppa di Francia i parigini uscirono al primo turno dopo una sconfitta per 1-0 contro il Valenciennes. In campionato la squadra si classificò invece al settimo posto.