BB prosegue snocciolando i numeri legati al successo della nuova sede rossonera. La nuova divisa incorpora un motivo a coste a maglia, selezionato per riflettere le texture e le superfici che si possono ritrovare nelle strutture architettoniche di Torino. Questa pioggia di denaro, secondo Barbara, servirà anche per potenziare la squadra in chiave mercato. Barbara, assai sensibile sull’argomento, aggiunge: “Per una società come il Milan lo stadio di proprietà è fondamentale. Per privacy e rispetto delle due società purtroppo non posso divulgare i numeri dell’accordo, posso solo confermare la durata fino al 2020. Sono stata tre volte negli Emirati e ho visto da dentro come lavora questa grande azienda. Dopo alcuni anni di assenza dalla televisione per la maternità, nel 2011 ritorna partecipando come concorrente all’ottava edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi, dove arriva in finale e viene proclamata vincitrice con il 76% dei voti. Durante la trattativa ci sono stati anche dei momenti di confronto, ma non è mai mancata la voglia di confermare questa partnership”. Io sono convinta che questo sia un matrimonio naturale perchè abbiamo valorti comune come la qualità e l’eccellenza. Giungono notizie molto interessanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan; la dirigenza rossoneraè alla ricerca di un centrocampista di qualità per la prossima stagione, un giocatore che sappia impostare la manovra e che garantisca sia qualità che quantità.

Credo che ne parleremo con la società e se ci sarà la possibilità potremmo fare un’offerta per l’appalto. Non solo l’emblema, ma più in generale la comunicazione visiva della società fu contraddistinta dal ricorso alle insegne araldiche, intese come strumento evocativo della memoria storica. “Nel complesso ha aumentato il valore complessivo del Milan sia a livello di brand che dal punto di vista commenrciale. Il Milan dovrà però stare attento alla concorrenza delle altre squadre; anche la Sampdoria, infatti, ha messo da tempo gli occhi sull’ex centrocampista del Napoli. Gokhan Inler ha vinto la Premier League con il Leicester, maè stato impiegato davvero molto poco dal tecnico Claudio Ranieri, che gli ha preferito Kantè e Drinkwater, giocatori che hanno disputato una stagione davvero straordinaria. Tra i dettagli della divisa, gli inserti rossoneri sulle maniche e sulle spalle: i pantaloncini sono verdi con le classiche tre strisce bianche dello sponsor tecnico. A produrre le casacche del Milan è ancora una volta Adidas, che anche quest’anno ha deciso di apportare, in collaborazione con il reparto marketing del Milan, importanti innovazioni al materiale tecnico.

Sul fronte cessioni invece lasciano il club il difensore Alex, l’attaccante Jérémy Ménez che si accasano entrambi al Milan e l’attaccante Kingsley Coman che invece sceglie di indossare la maglia della Juventus. Quest’anno ha messo insieme solo dieci presenze con la maglia del Leicester (delle quali solo cinque in Premier League). La dirigenza rossonera, dunque, sta cercando delle alternative al giocatore dello Zenit San Pietroburgo; secondo le ultime indiscrezioni di mercato, provenienti dall’Inghilterra, il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Gokhan Inler, centrocampista del Leicester, squadra che siè appena laureata campione d’Inghilterra. Ultime news calciomercato Milan, 4 maggio: a giugno la dirigenza rossonera potrebbe mettere a segno un colpo dal Leicester, 4 maglia milan 2025 ecco tutti i dettagli. Si tratta del nuovo font ufficiale ideato dal club rossonero e che sarà usato su tutto il materiale ufficiale del ‘Diavolo’. Il team di addetti vendita è pronto a fornirti tutto il supporto necessario, consigliandoti al meglio nei tuoi acquisti. Puoi trovare KIT gara della stagione in corso, abbigliamento casual, numerosi accessori, idee regalo, e molto altro per portare i colori rossoneri sempre con te diventando ambasciatore della passione e dell’eleganza che contraddistinguono il Club.

Concluso il campionato al quinto posto nella stagione precedente, l’Inter riparte con Rita Guarino alla guida della squadra per il terzo anno consecutivo. “Siamo molto contenti, è un bel segnale anche per il nostro paese. San Siro è meraviglioso, ma il calcio che si sta evolvendo e il nostro obiettivo è un giorno avere uno stadio di proprietà. Tali intrinseche peculiarità del pezzo, spinsero, nel 2004, lo stesso D’Angelo a chiedere ad Aurelio De Laurentiis di fare di Napoli l’inno ufficiale del club; ma la proposta non fu accolta dal presidente del sodalizio azzurro, che motivò la scelta evidenziando che, in un passaggio del ritornello, veniva citato e, dunque, celebrato un solo settore dello stadio San Paolo, la “Curva B”: «Nino, questo fatto della curva B divide, io ho bisogno di unire tutta la città intorno alla squadra». Al posto del classico logo societario del Milan, ci sarà la Croce di San Giorgio, storico Stemma della città di Milano.

Per maggiori dettagli su 4 maglia milan 2025 visitate il nostro sito.