Da noi il calcio è fornito al meglio con scarpe, abbigliamento club ed accessori di top brand come Puma, adidas e Nike. Secondo quanto riportato da TuttoFrosinone il club sardo, dopo il tentativo fatto lo scorso gennaio, avrebbe ripreso i contatti per Camillo Ciano. 12:20 – Dai contatti forti con la Fiorentina al blitz della Juventus. Il centrocampista sembrava promesso alla Fiorentina, con cui i contatti sono comunque in corso. Le parole “la maglia più bella del mondo” sono cucite all’interno di entrambi i pullover. «Abbiamo convertito le magliette dei calciatori in camici ospedalieri, perché sappiamo che quando indossiamo la maglia della nostra squadra, qualcosa in noi cambia». 17:10 – Karl Heinze Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha parlato a Sport1 in Germania per spiegare il motivo del mancato riscatto di James Rodriguez: “La decisione è stata presa principalmente perché James in persona mi ha chiesto di non essere riscattato dal Real Madrid”.

Il giocatore, che da tempi piace al Real Madrid, è finito nel mirino anche del Manchester United e del Bayern Monaco, pronte a dare battaglia per ottenere il cartellino dell’egiziano. 14:10 – Con Pierluigi Gollini destinato a restare anche il prossimo anno per vestire la casacca di portiere titolare, l’Atalanta – scrive Tuttosport – in questa finestra di calciomercato venderà uno tra Etrit Berisha e Marco Sportiello, reduce dal prestito al Frosinone. 14:35 – Ritorno di fiamma del Cagliari per un attaccante del Frosinone. Tuttavia, certe partite servono proprio ad invertire il corso della storia, seconda maglia inter 2024 a segnare un punto di non ritorno con il passato. L’anno del centenario (2007/08) vede il ritorno alle 8 righe e all’azzurro, per richiamare i modelli delle maglie originarie. Sulle maglie da gara sono diversi gli sponsor commerciali presenti: sul fronte compaiono Global Service, La Reggia Outlet e Powergas. Se però il prossimo allenatore, Sarri o non Sarri, dovesse scegliere di non puntare sul croato le strade da percorrere per il suo addio sarebbero sostanzialmente due: una porta in Cina, con tante squadre che negli ultimi mesi si sono mossi per lui. L’altra in Germania e più precisamente al Borussia Dortmund, club che segue il croato e che potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni.

Una volta in carriera venne pure espulso Erdogan, a causa di reiterate proteste nei confronti del direttore di gara di turco. “valutare la possibilità di trasferire le attività della missione Eunavfor Med” e prosegue come nel testo originario; sempre a pagina 1, l’impegno 4: “a proporre che la partecipazione del Regno Unito alle missioni militari e civili dell’Unione europea, con particolare riguardo alla presenza di personale britannico nei centri di comando e alla condivisione di informazioni venga valutata con l’uscita del Regno dall’Unione europea” e si eliminerebbe quello che segue. La prima maglia è prevalentemente rossa con la presenza dell’arancione sulle maniche, mentre la seconda è grigia con pantaloncini, calzettoni e dettagli su maniche e corretto arancioni. La Fiorentina riportò a casa Cristiano Piccini dopo aver ceduto all’Arsenal Milenkovic, ma soprattutto fu la prima squadra a presentare un reclamo: avendo Giovanni Simeone fatto le scuole in Italia, non andrebbe considerato italiano? 11:00 – Nonostante il comunicato della Fiorentina di ieri, Federico Chiesa dovrebbe lasciare Firenze in estate, lo riporta La Gazzetta dello Sport. 13:20 – La Gazzetta dello Sport prende in esame la situazione di Mario Mandzukic alla Juventus e spiega come il suo addio non sia comunque scontato.

Un’offerta, quella del Napoli, concreta e interessante, visto che avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Mario Rui per arrivare allo spagnolo, anche se per il momento la risposta lusitana è stata negativa. 16:20 – Secondo quanto riferito da ESPN, il Chelsea avrebbe aggiunto alla lista di pretendenti per la sostituzione di Maurizio Sarri in panchina, anche l’attuale tecnico del Watford Javi Gracia. Secondo quanto riportato dal Daily Star questa mattina, infatti, i Gunners starebbero valutando una doppia operazione legata a Dennis Praet e Joachim Andersen per un valore totale di oltre 40 milioni di euro. Piacciono il mediano Dennis Praet e il difensore centrale Joachim Andersen, già ambiti sul mercato internazionale, come dimostra l’interesse per loro da parte dell’Arsenal. Il difensore classe ’99, seguito da Barcellona, Juventus e Manchester United, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di RTL4: “Sono molto eccitato per quello che potrebbe avvenire nel prossimo futuro. Allo stesso tempo cerco di stare calmo. Vedo le tante offerte come una sfida, questa è la cosa più importante. Ci sono tante opzioni e voglio davvero scegliere la migliore. Logicamente, una opzione è meglio di un’altra. La vita all’estero può essere difficile, ma sono un ragazzo olandese normale, in nulla differente da altri. Quindi forse trasferirmi all’estero sarà più intenso per me”.

Per maggiori dettagli su inter maglia 2025 visitate il nostro sito.