Nel maggio 2019 la società comunica che Hegerberg aveva accettato di lasciare il PSG alla fine del suo contratto e aveva già iniziato a negoziare con altre società. Ezequiel Iván Lavezzi (Villa Gobernador Gálvez, 3 maggio 1985) è un ex calciatore argentino, di ruolo attaccante. Al centro dello scudo c’era una figura stilizzata di un calciatore che teneva un pallone, con il nome del club scritto in grassetto sopra di esso. FA Women’s Super League 1 2016. Rimane con il club di Solihull fino alla conclusione del campionato 2017-2018, ottenendo come migliore risultato il quarto posto nel campionato d’esordio, congedandosi con 19 presenze. A fine stagione, le sue prestazioni si rivelano decisive per il raggiungimento del quarto posto, ultima posizione disponibile per l’accesso diretto alla successiva edizione della Champions League. Il “derby” con il Rennes ha invece radici ben più recenti, sostanzialmente perché la squadra del capoluogo bretone ha storicamente costituito un impegno poco difficile per i Canarini. Il palmarès del PSG nella stagione 2013-2014 si arricchisce, oltre a Ligue 1 e Supercoppa, anche della Coppa di Lega: con la quarta vittoria i parigini diventano la squadra ad aver alzato più volte il trofeo. Il Paris Saint-Germain affida la porta all’esperto portiere italiano Buffon, nove volte campione d’Italia con la Juventus.
Il 6 giugno 2015 conquista la sua quarta Champions League grazie alla vittoria 3-1 in finale sulla Juventus. Il 24 maggio 2017, alla terza stagione con la maglia dei Red Devils, vince l’Europa League, battendo 2-0 l’Ajax nella finale di Stoccolma, partita che il giocatore spagnolo gioca da titolare. Durante la stagione Hegerberg marca un totale di 4 presenze con la squadra di Potsdam, delle quali tre in campionato, condividendo con le compagne il secondo posto in Bundesliga e la finale di Coppa, lasciando in entrambi i tornei la vittoria al Wolfsburg. Rimane legata alla società con sede a Göteborg per altre due stagioni e mezza, migliore prestazione della squadra il terzo posto nel campionato 2014, congedandosi con 59 presenze e 3 reti siglate. In totale colleziona 86 presenze e 6 gol con la prima squadra, oltre agli altri anni trascorsi nelle giovanili. Termina quindi il suo primo anno in Turchia con 33 presenze e 19 reti.
Nel 2003 venne acquistato il portoghese Pauleta dal Bordeaux che, a seguito delle sue 109 reti realizzate nell’arco di cinque stagioni, divenne l’allora marcatore più prolifico nella storia del club parigino. La richiesta di adeguamento presentata da Donnarumma e dal suo entourage ha raffreddato ulteriormente la trattativa: un milione di euro in più a stagione rispetto ai 12 previsti dall’attuale accordo. Entra in vigore la riforma della UEFA per il triennio 2018-2021 che per la Francia prevede poche novità rispetto al triennio precedente. Complessivamente il club si è aggiudicato 50 trofei ufficiali, 48 nazionali e 2 internazionali, che la rendono la squadra più vincente in Francia davanti all’Olympique Marsiglia (27) e una delle più blasonate al mondo. In carriera ha giocato in tre diversi continenti, vinto due titoli nazionali in due campionati diversi, quello di Campione di Svezia con il Tyresö FF nel 2012 e quello di Campione di Germania con il Bayern Monaco nel 2016, la Coppa di Francia 2018 con il Paris Saint-Germain e la UEFA Women’s Champions League 2014-2015 con l’1. Nel 2007 la famiglia si trasferisce a Kolbotn e le due sorelle continuano l’attività nelle giovanili del Kolbotn IL.
Hegerberg cresce con la famiglia a Sunndal appassionandosi al calcio fin da giovanissima e decidendo di tesserarsi con il Sunndal Fotball dove gioca con la sorella minore Ada. Nel 2013 Andrine e la sorella decidono di affrontare il loro primo campionato estero, trasferendosi al Turbine Potsdam, dove raggiungono la connazionale Maren Mjelde, per giocare in Frauen-Bundesliga, livello di vertice del campionato tedesco. Ha una sorella minore, Ada, anch’ella calciatrice con la quale ha condiviso la prima parte della carriera nei club e la convocazione nella nazionale norvegese. Fondato nel 1970 a seguito della fusione tra il Paris FC e lo Stade Saint-Germain per opera della Federazione calcistica francese con lo scopo di colmare l’assenza di una squadra parigina nella massima serie nazionale. Ha giocato complessivamente 30 partite di Ligue 1, la massima serie francese: 3 con la maglia del Paris Sain Germain nella stagione 2003-2004 e 27 (con anche 3 gol segnati) con la maglia del Le Mans, squadra con cui ha anche giocato 37 partite di Ligue 2 segnando 8 gol. Nell’occasione segna il gol del momentaneo 1-0 che tra l’altro è il suo primo gol nella competizione. Il 25 aprile 2015, in occasione dell’ampia vittoria di campionato per 6-1 contro il Lille, segna la sua prima tripletta con la maglia del PSG.