In vista della stagione 2018-2019 si fa ritorno alla denominazione sociale di Ternana Calcio. Walter Mazzarri, di ritorno sulla panchina azzurra dopo dieci anni. A fine stagione la Roma decide di non riscattarlo, e dunque fa ritorno al Wolfsburg, dove resta per un’ulteriore stagione. Di rientro dal campionato del mondo in Sudafrica, l’8 luglio 2010 viene acquistato dal Wolfsburg per 12,5 milioni di euro. Nel novembre 2011 il contratto di Vogts fu prolungato per altri due anni, sino alla fine delle qualificazioni al campionato del mondo 2014. Nonostante le critiche, la squadra riuscì a chiudere al quarto posto le qualificazioni al mondiale brasiliano, miglior piazzamento di sempre della nazionale azera nelle eliminatorie mondiali o europee. Terza Categoria, con l’esclusione delle terze squadre. Nello stesso anno partecipò anche al campionato nazionale, giungendo terza. Inizia la stagione 2011-2012 in Germania, disputando 3 partite di campionato e una di Coppa prima di lasciare la squadra per accasarsi, il 31 agosto 2011, agli italiani della Roma che lo prelevano in prestito oneroso per 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Video gratuito di adulto, alimenti, bancone Pac è lo sponsor manica per le partite in trasferta. La sua prima stagione da professionista è la 2007-2008, in cui gioca 19 partite della Superliga con la maglia del Midtjylland. Nella seconda stagione al Palermo colleziona complessivamente 38 presenze, 35 in campionato (con 2 gol) e 3 in Coppa Italia. Cinque giorni più tardi esordisce nel campionato tedesco, scendendo in campo in Bayern Monaco-Wolfsburg (2-1), prima giornata di campionato. Esordisce in maglia rossonera due giorni più tardi, in occasione della gara degli ottavi di finale di Coppa Italia vinta per 3-0 contro la SPAL. Si tratta di un portale interessante che offre il rimborso fino a 28 giorni dall’acquisto e che contiene una grande selezione di maglie da calcio e di kit ufficiali di diverse squadre: le maglie della Juventus, del Milan, dell’Inter, della Roma e anche molto altro al di fuori dell’Italia. Repucom ha pubblicato un report nel quale dimostra come, negli ultimi 20 anni, i marchi adidas, Nike e Puma hanno preso oltre quasi la totalità delle forniture di maglie delle nazionali lasciando le briciole alla concorrenza: solo Joma, Umbro, Erreà e Macron con una squadra a testa.

Il primo campionato fu buono per il Mantova, che ottenne un terzo posto nel girone emiliano, a ridosso delle qualificate Bologna e Modena. 22 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Conclude la prima stagione con la maglia del Lilla con 37 presenze e 1 gol in totale. Il 21 gennaio 2014 segna il primo gol in Francia e con la maglia del Lilla nella partita vinta per 3-0 sul campo del Croix, valida per i sedicesimi di finale di Coupe de France. Si lavora per i soldi. Questo non è dovuto solo con il mancato ricavi diretti che si fanno con semplici dirette TV o sponsor ma che si fa per mancato turismo ed esportazioni, due voci che aumentano in modo vertiginosa dopo ogni vittoria nazionale di qualsiasi nazione nel del mondo, tanto più a una che vende ed esporta cose legate ai Brand a loro volta legati al Brand Italia .

Con la nazionale danese, di cui è il secondo calciatore con più presenze (132), ha partecipato a tre campionati mondiali (2010, 2018 e 2022) e a tre campionati europei (2012, 2020 e 2024). Nel 2009 e nel 2021 è stato nominato Calciatore danese dell’anno. In più di novant’anni di storia, oltre 850 calciatori hanno vestito la maglia della Fiorentina, in gran parte italiani; alcuni di questi ultimi hanno anche militato nella nazionale italiana. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata dalla rivista Don Balón. Quest’ultima fu rinominata dieci anni dopo a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Feralpi (attivo nel settore siderurgico), che ha poi supervisionato l’unione tra i due club e ne ha finanziato la progressiva crescita. A questo gol ne è seguito un altro contro il Lecce (partita finita 5-2). Segnerà il suo terzo e ultimo gol stagionale nella partita contro il Bologna (4-1), concludendo la stagione, che lo ha visto molto spesso titolare, con 27 presenze.