Il club spagnolo, rivela As, ha inviato due emissari ad entrambi i match di Champions League contro il Porto, per visionare il giovane calciatore giallorosso. L’argentino, visibilmente dimagrito, nel corso del match è spesso rinculato sulla trequarti a cercare palloni dai suoi compagni che lo hanno sempre bellamente ignorato preferendo giocare il pallone in orizzontale. Le novità sono nel backcourt, con gli americani bianchi Wolters e Walkup, quest’ultimo ex Ludwigsburg, e con Donatas Sabeckis, miglior assistman dell’ultimo campionato lituano. Ormai è fuori dal progetto, Simone Inzaghi lo ha escluso dalla lista del campionato e quasi certamente lo taglierà anche dall’elenco per l’Europa League. 12:57 – Nel punto sul mercato della Serie A, La Gazzetta dello Sport parla anche dell’affare che Sampdoria e Fiorentina stanno mettendo in piedi per il portiere Vid Belec, cercato dalla Violacome vice-Lafont in vista di un prevedibile addio di Dragowski. 14:15 – Rinnovo in vista per Jose Palomino con l’Atalanta. A riferirlo è SportMediaset che spiega come i buoni uffici con l’Atalanta possano aiutare la società di Zhang a concludere l’affare: il colombiano è a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto, per un’operazione totale da 26 milioni di euro. Ma – come scrive la rosea – lo sloveno al momento ha detto no alla Fiorentina, perché almeno per ora non convince la formula del prestito.

L’ex Parma e Frosinone ha 26 anni e il contratto in scadenza nel 2022, è valutato sette milioni di euro: dal Portogallo assicurano che la Lazio ci ha provato con il prestito e diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. 14:00 – Il Corriere dello Sport scrive della situazione legata a Dusan Basta, esterno classe ’84 in uscita dalla Lazio. 12:50 – La Lazio ha chiesto Stefan Ristovski (26). È stato fatto un sondaggio con lo Sporting ma, come evidenzia il Corriere dello Sport, per adesso non si possono immaginare sviluppi concreti. Champions League, in trasferta contro lo Zurigo dell’8 dicembre il Milan indossa la maglia rossonera senza sponsor in quanto vietate le sponsorizzazioni di aziende di scommesse sportive in Svizzera. Fin qui ha collezionato con la maglia dei Blancos 233 presenze, impreziosite da 13 gol e ben 59 assist. L’edizione odierna di Tuttosport scrive che la Juventus resta vigile per Isco e Marcelo, maglia del real madrid 2023 due dei calciatori che hanno vinto tutto in questi anni e prossimi a salutare i blancos. 14:50 – Gonzalo Higuain è vicinissimo al Chelsea e Maurizio Sarri è uscito allo scoperto: “Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione”.

12:19 – La trattativa per Gonzalo Higuain al Chelsea potrebbe portare Emerson Palmieri alla Juventus. Negli scorsi giorni è stata recapitata l’offerta allo Zenit, mentre non c’è ancora nessuna proposta ufficiale ancora da parte del Chelsea che in rosa ha sì perso Fabregas, ma ha ancora Danny Drinkwater (in uscita, piace al Fulham). Tuttavia, ad agosto torna sui suoi passi decidendo di accettare la proposta del Centro Storico Lebowski di Tavarnuzze, compagine fiorentina che milita in Promozione creata qualche anno prima dagli stessi tifosi sulla base di un’idea di calcio popolare. La prima sfida, contro il Manchester City, viene vinta per 3-2 grazie a due reti realizzate negli ultimi minuti da Benzema e Ronaldo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, è in corso in questo momento un incontro tra le due società – col presidente Preziosi e il ds bianconero Paratici – per parlare del futuro di Sturaro e del difensore rossoblù Romero.

In campionato la squadra di Manuel Pellegrini è giunta seconda a 3 punti dal Barcellona, anche se ha lottato per il titolo sino all’ultima giornata in un campionato dominato dalle due grandi. 1º agosto 2002 – La società viene esclusa dal campionato di Serie B 2002-2003 per inadempienze finanziarie e viene rifondata col nome di Florentia Viola ripartendo dal campionato in Serie C2 per meriti sportivi. Il nuovo corso viene affidato al rientrante Carlo Ancelotti, che inizia la stagione 2021-2022 vincendo la Supercoppa di Spagna grazie al successo in finale sull’Athletic Club e poi si aggiudica il campionato spagnolo con quattro giornate d’anticipo. 10:30 – Il Manchester United è pronto a convincere a rinnovare Marcus Rashford con un nuovo contratto che lo porterà a guadagnare £150,000 a settimana, ovvero il doppio dell’attuale ingaggio. Il 30 agosto 2012 il sorteggio di Champions League inserisce il Real in un girone di ferro con Manchester City, Ajax e Borussia Dortmund. In Premier League si muovono per lui Bournemouth e Leicester: la richiesta è di 25 milioni di euro. Zapata sarebbe visto come possibile alter ego di Icardi, oppure come sostituto qualora non riesca a trovare l’accordo per il prolungamento.

Di più su maglie real madrid 2023 sulla nostra home page.