Le sponsorizzazioni nel calcio italiano sono una pratica commerciale – relativa sia squadre di club e nazionali, oltreché campionati, coppe e singoli giocatori – permessa e regolamentata dalla fine degli anni 1970, ma che già nei decenni precedenti aveva visto numerosi tentativi di applicazione. Il 29 giugno 2018 il club viene rilevato per 623.000 euro dalla società Fiduciaria Emiliana, che nomina alla presidenza il mantovano Ettore Masiello. Per dare ancora più impatto all’iniziativa, il club della capitale spagnola (che tra i soprannomi ha quello di blancos, dovuto alla tradizionale maglia bianca) optò per un color corallo che diede alle casacche grande visibilità. E’ ancora in fase di realizzazione, ma a breve sarà terminato..e comunque sarà sempre in aggiornamento! Già da Domenica prossima avremo le prime risposte, in gare ufficiali, infatti inizia la Coppa Primavera di Categoria e la squadra amaranto, sarà ospite del Macchie, squadra già conosciuta, agli inizi della nuova società, nel campionato di 3a Categoria. Domenica 29 Gennaio 2012 ore 14.30, allo Stadio Comunale “Massimo Contenti”, il COLONIA di Mr. Domenica al “Massimo Contenti” c’è il 4 Castelli Valnerina, che ieri ha perso 1-0 tra le mura amiche con la Sellanese!

road traffic sky flying Con la stagione 2020-2021 la Lega Pro porta a sette il numero massimo di sponsor applicabili sulle divise da gioco, con l’introduzione del secondo back sponsor; lo spazio totale riservato agli sponsor sul retro della maglia è di 350 cm² con lo sponsor principale di dimensioni massime di 200 cm² e per il secondario di 150 cm². Fabio, nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia rossoblù, donando le sue spiccate qualità di giocatore e capitano della squadra. Arriva al parco con un aspetto professionale grazie alle divise da calcio ed all’abbigliamento da squadra di Nike, adidas, Joma, New Balance, PUMA, Kappa, Umbro e Hummel di Pro:Direct Soccer, il più grande rivenditore di kit da calcio al mondo. Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Arsenal, Manchester United e City, Paris Saint Germain etc..) e del Mondo (Boca Juniors, Flamengo, Fluminense, River Plate). Il capitano del Colleranesco Calcio, Fabio Brunozzi centrocampista ’74, ci lascia per approdare in veste di allenatore, maglia piu bella calcio nella prestigiosa panchina della Rosetana sostituendo mister Catalano. Gino Iachini con il quale esiste un rapporto di grande stima e rispetto ci ha chiesto di riaverlo con sè nella nuova veste di allenatore. Ci priva sicuramente di un grande giocatore ma Fabio e la Rosetana meritano questa opportunità.

Fabio è un grande leader, serio, meticoloso e rispettoso del lavoro di tutti. Dopo aver disputato un buon campionato di Seconda Categoria, nel girone del Trasimeno, e quindi aver percorso ogni domenica o quasi circa 100 km e oltre, con disagi economici e non solo, quest’anno la società, visto che ne aveva i requisiti, ha voluto tentare la carta “RIPESCAGGIO”, e rispettando alla grande il detto “TENTAR NON NUOCE”, ha vinto la sua scommessa. Serpericci, reduce da una splendida vittoria ai danni della 3a della classe Sant’Arcangelo, grazie a una formazione in grande spolvero, e per mano di Pimponi, autore di una tripletta, riceve la capolista AGELLO, anch’essa reduce da una sonante vittoria per 4-0, sul malcapitato MARRA. La rosa su cui può contare Mister Serpericci, è sicuramente di buon livello, infatti la società amaranto è andata per acquisti, rinforzando il già buon organico della scorsa stagione, sia da Società del Ternano, vedi Cioci Nicolò e Bettinelli Davide dal GM10, Pinzaglia Francesco dall’Amerina e Conti Matteo dallo Sporting Terni, e da Società nel bacino del Perugino con gli acquisti di Augusto Introppico dal Collepepe, Pazzaglia Michele dal Todi e Fiaschini Giacomo, (figlio del capitano amaranto Roberto), dal Pontevalleceppi.

Lutz-Motorsport Dopo il ripescaggio ottenuto nella scorsa stagione, la S.S.D. All’incontro erano assenti vari elementi, chi per impegni di lavoro, chi è fuori per ferie, un gradito ritorno in maglia amaranto è quello di Paolo Cruciani, che nella stagione scorsa aveva iniziato con la maglia dei cugini aviglianesi, è durata ben poco, infatti ha terminato la sua stagione nelle file di una squadra locale UISP, quella del Fortis Morre. Il campionato di Prima Categoria, che attende la squadra di Patron Bruschini, ha sicuramente le sue insidie, ma come è già stato fatto nella stagione passata, le si affronteranno con la dovuta cautela e senza sottovalutarle, visto che questa è un’ avventura del tutto sconosciuta per il Colonia. A coronare questa serie di colpi di calcio mercato da parte della dirigenza amaranto c’è l’ingaggio di Alberto Fonzoli, giocatore di categoria superiore, proveniente dall’Olympia Thyrus, militante nel campionato di Promozione. 1958-59 – 1º nel girone B del Campionato Giuliano Dilettanti. 1957-58 – 14º nel girone C della Seconda Categoria di IV Serie. COMO (seconda maglia) – ufficiale – Stesso design della prima con i colori invertiti. Se sei un fan dell’Ajax, scegli la maglia home 2020/2021 di adidas! Con questa maglia da trasferta si è voluto rendere omaggio alla leggendaria scheda dei televisori Philips dell’epoca.