Le maglie da calcio del Napoli di Ennerre (NR Nicola Raccuglia) sono conosciute soprattutto per il periodo di successo di Diego Maradona che indossava le divise del Napoli con il logo NR sul petto. Simona Ravizza, Sono del ’28 e guido bene, più pericolosi i ragazzi, in Corriere della Sera, 1º luglio 2010, p. Videoenciclopedia dei ragazzi, Roma, Armando Curcio Editore, 2004, ISBN non esistente. Sesta missione: I viaggiatori, una volta raggiunto il porto dei pescatori, devono trovare il dhow con il numero di targa corrispondente a quello dell’indizio per ottenere l’indirizzo del Tappeto rosso. Nel 2018 ricevette il premio Torinese dell’anno 2017, assegnato dalla Camera di commercio di Torino, “Per aver rappresentato lo stile torinese dell’impegno e della passione per il lavoro”. Nel pomeriggio del 26 marzo si riunì la giunta militare del CLN, nel bel mezzo della crisi che da febbraio attraversava l’organismo politico e che, proprio la mattina del 24 marzo, aveva spinto il suo presidente Ivanoe Bonomi a rassegnare le dimissioni, sospettando che le sinistre stessero preparando un governo rivoluzionario.
Nel corso dell’annata 2005-2006 il presidente Leopold Goller, alle prese con difficoltà economiche e problemi di salute, lasciò il posto a Werner Seeber, che cumulò la carica con quella di direttore generale. Piero Angela e Alberto Angela, Viaggio nel Cosmo. Piero Angela e Lorenzo Pinna, Oceano. Piero Angela e Alberto Angela, La straordinaria storia della vita sulla Terra. Piero Angela e Alberto Angela, La straordinaria storia dell’uomo. Piero Angela e Alessandro Barbero, Dietro le quinte della Storia. La nuova denominazione assunta è Istituto Comprensivo “Piero Angela” Civitella San Paolo. La nuova generazione di Predator è appena arrivata e oggi la mettiamo subito alla prova. L’idea non nuova di creare a Roma una sola squadra maggiormente competitiva si tramutò in esigenza con l’imminente creazione del campionato di massimo livello a girone unico. L’anno successivo, la squadra ha concluso la stagione al quattordicesimo posto nel girone A. È stata un’annata segnata dall’ennesimo cambio di allenatore: dopo un avvio non facile è stato esonerato Lorenzo D’Anna al suo posto è stato scelto Bruno Tedino.
Viaggio nel mondo degli animali, Roma-Novara, La Repubblica-Istituto Geografico De Agostini, 1998, ISBN non esistente. Viaggio nella scienza, Roma-Novara, La Repubblica-Istituto Geografico De Agostini, 1997, ISBN non esistente. Mille risposte sulla scienza in un dialogo a briglia sciolta, collana Oscar Mondadori, 2ª ed., Milano, Mondadori, 2001, ISBN non esistente. La nascita della mente, collana Oscar Mondadori, 2ª ed., Milano, Garzanti, 2000, ISBN non esistente. Gli anni sessanta videro la nascita di una nuova formazione nel panorama calcistico astigiano, crea maglie calcio il G.S. Gilberto Negrini, Con campi, impianti e piste lo sport diventa una cosa seria nel «Nuovo Diario-Messaggero» del 9 dicembre 2021, p. Il calcio è lo sport più popolare al mondo, con milioni di fan e giocatori in tutto il mondo. Viaggio nel mondo del paranormale. Nel 2010 la trasmissione è stata cancellata per le decisioni del nuovo dirigente di Rai Radio 2 Flavio Mucciante. La figura di Angela ispirò il personaggio di Piero Papera, conduttore della trasmissione SuperQuack, apparso nel 2002 sul settimanale Topolino. Nove mesi nel ventre materno, Roma-Milano, Eri-A. La scienza dell’amore, Roma-Milano, RAI-ERI-A. Alla scoperta dei misteri dell’Universo, Roma-Milano, RAI-ERI-A.
Nella stagione 1984-1985 arrivarono poi la Supercoppa UEFA e la Coppa dei Campioni, entrambe contro gli inglesi del Liverpool. Piero Angela e Alberto Angela, magliecalcioshop Il pianeta dei dinosauri. Piero Angela e Lorenzo Pinna, La sfida del secolo. Piero Angela e Giuliano Toraldo di Francia, Dialoghi di fine secolo. Il 22 dicembre 2022 è stato inaugurato a Nichelino (TO), su un edificio di due piani in via Torino 103 B, un murales di 10 metri che raffigura Piero Angela in stile iperrealista; è stato realizzato da Davide Andreazza e Karim Cherif. Il Latina svolge i propri allenamenti al campo sportivo “ex Fulgorcavi” (dal nome del limitrofo stabilimento specializzato in cavi elettrici, mecenate della seconda squadra cittadina), dotato di due terreni di gioco regolamentari in erba. Questo nome passò poi ad indicare tutto l’undici ternano e venne adottato dai tifosi quale tipico urlo di battaglia (per l’appunto Fere! Fere!). La macchina per pensare. Anche per i Giochi del Mediterraneo 1993 gli organizzatori decisero di aprire il torneo alle rappresentative under 23. La FIGC considera però anche questi incontri come giocati dall’olimpica. Angela coltivò anche l’hobby degli scacchi, pur non partecipando a tornei. Piero Angela scrisse il soggetto e partecipò alla sceneggiatura di un film avente per tema la minaccia della guerra atomica: Il giorno prima (1987) diretto da Giuliano Montaldo.